Sorteggio a seguito delle richieste di MAG/3

Dettagli della notizia

Si comunica che il giorno mercoledì 17 maggio alle ore 12.00, presso gli uffici del Consiglio Regionale della Sardegna in via Roma 25 a Cagliari, verrà effettuato il sorteggio pubblico, per stabilire l'ordine della messa in onda dei MAG ad oggi pervenuti.

Data:

15 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il giorno mercoledì 17 maggio alle ore 12.00, presso gli uffici del Consiglio Regionale della Sardegna in via Roma 25 a Cagliari, verrà effettuato il sorteggio pubblico, per stabilire l'ordine della messa in onda dei MAG ad oggi pervenuti.

L'esito del sorteggio sarà comunicato a tutte le emittenti televisive e radiofoniche che hanno dato la disponibilità alla messa in onda e pubblicato sul sito.

Poiché non è stato ancora pubblicato il decreto ministeriale che definisce lo stanziamento assegnato alla Regione Sardegna per il rimborso dei Messaggi Autogestiti a titolo Gratuito trasmessi dalle emittenti radiofoniche e televisive in occasione delle consultazioni elettorali previste nell’anno 2023, si comunica, fin d’ora, che, in difetto della predetta pubblicazione, alle emittenti radiofoniche e televisive che manderanno in onda i messaggi autogestiti a titolo gratuito, non potrà essere assegnato alcun rimborso.

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024, 10:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri