Emittenti che hanno aderito ai MAG

Dettagli della notizia

Pubbicato nella sezione Par Condicio l'elenco - aggiornato al 30 agosto 2021 - delle emittenti che hanno comunicato la loro disponibilità alla messa in onda dei Messaggi Autogestiti Gratuiti (MAG) per le prossime elezioni comunali del 10 e 11 ottobre.

Data:

30 Agosto 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubbicato nella sezione Par Condicio l'elenco - aggiornato al 30 agosto 2021 - delle emittenti che hanno comunicato la loro disponibilità alla messa in onda dei Messaggi Autogestiti Gratuiti (MAG) per le prossime elezioni comunali del 10 e 11 ottobre.

A tal proposito, si ricorda che fino al giorno di presentazione delle candidature, 11 settembre, i soggetti politici interessati a trasmettere i suddetti messaggi autogestiti comunicano, anche a mezzo pec, alle emittenti e contestualmente ai competenti Corecom, le proprie richieste, indicando il responsabile elettorale e i relativi recapiti, la durata dei messaggi, nonché dichiarando di presentare candidature nei territori interessati dalle consultazioni e nei quali la suddetta emittente è autorizzata a trasmettere. A tale fine, possono essere utilizzati i modelli MAG/3/EC.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024, 17:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri